Ecco come i PFAS verranno tolti dal sangue
25 Luglio 2017
Chiaro, fresco e dolce tè…
11 Agosto 2017

Anche al mare bevo l’acqua del rubinetto

Per gli italiani non c’è estate senza mare. Chi sceglie di trascorrere le vacanze in località marittime preferisce l’appartamento all’hotel per sentirsi libero. Vi raccontiamo una storia che parla appunto di libertà. Il Merville di Jesolo, nella riviera adriatica, ha deciso di rendere liberi i suoi inquilini dalle bottiglie di plastica. In ogni appartamento verrà installato un UNO Profine® per avere acqua buona direttamente dal rubinetto.

Vacanze in libertà e zavorre in macchina. Nell’immaginario collettivo la partenza per il mare ha come emblema auto stracariche, stile Fantozzi. La spesa, i giochi, i vestiti, prodotti per la pulizia e l’acqua. Qualcuno porta pure pentole, utensili da cucina e lenzuola. Perché non si sa mai cosa si trova nell’appartamento che abbiamo affittato. Poi nelle località turistiche tutto costa di più, meglio quindi portarsi il più possibile da casa. Di certo al mare non fa freddo. Se gli indumenti ingombrati possiamo lasciarli nell’armadio non possiamo dire lo stesso dell’acqua. Appunto perché fa caldo c’è bisogno di tanta acqua. Ecco quindi che in macchina dobbiamo fare posto a pesanti casse di bottiglie di plastica. Che poi forse utilizzeremo anche per cucinare. Chissà che acqua avranno…

Per distinguersi, solo servizi di qualità. Nella selezione della location ideale, ancora più importante del prezzo sono i servizi. Non ci si accontenta più di pagare poco e avere una qualità pessima. Si preferisce sborsare qualcosina in più ma godersi la vacanza in tranquillità. L’ultimo ritrovato nella gamma degli case vacanza top level è rendere buona l’acqua del rubinetto per evitare le bottiglie di plastica. Una scelta consapevole che fa la differenza. Come quella del Merville di Jesolo.

Location da favola e acqua buona. Il complesso abitativo Merville, nel riviera adriatica, è la meta ideale per chi ama i dettagli e la cura dei particolari. Appartamenti luminosi, arredi di design, piscine immerse nel verde e acqua buona dal rubinetto. Da quest’anno ogni unità sarà equipaggiata da UNO di Profine®. Un sistema di microfiltrazione da sottolavello che si attiva con in gesto semplice e veloce. Basta avvitare il filtro che può essere richiesto alla reception ed è subito pronto per dare l’acqua perfetta per tutta la vacanza. Un esempio di come si può offrire un servizio migliore rendendo le persone libere dalla plastica e in sintonia con il verde che c’è intorno, anche in vacanza!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *