TOC TOC! TRUFFA D’ACQUA ALLA PORTA. COME RICONOSCERLA
5 Giugno 2017
Ecco come i PFAS verranno tolti dal sangue
25 Luglio 2017

Alpes-Inox sceglie Profine

ASSIEME PER CONVINCERE GLI ITALIANI A PASSARE ALL’ACQUA DI CASA.

Quando due aziende parlano la stessa lingua la collaborazione è subito fatta. Alpes-Inox, azienda leader nella produzione di cucine in acciaio inox, sceglie Profine®, il brand sinonimo di qualità in tema di affinazione dell’acqua. Una partnership che prenderà il via ufficialmente stasera giovedì 20 luglio con il PROFINE SUMMER PARTY nello showroom di Alpes-Inox di via Angarano a Bassano del Grappa.

Passare all’acqua di casa diventa facile. Il sodalizio tra Alpes-Inox e Profine® nasce dall’esigenza di avere un’acqua buona direttamente dal rubinetto della cucina. Gli italiani sono tra i primi consumatori mondiali dell’acqua in bottiglia. Pensate che consumiamo quasi 1500 bottiglie a famiglia all’anno. Non ci si fida di quello che potrebbe uscire dal rubinetto. Ecco quindi che si preferisce correre al supermercato e caricare pensanti casse di plastica. Quando invece la soluzione è facile. Ci sono prodotti come Zero e Uno di Profine® che danno l’acqua preferita direttamente dal rubinetto. Nello showroom di Alpes-Inox di via Angarano a Bassano del Grappa sono già stati installati questi due sistemi funzionanti. Chi visiterà lo showroom potrà assaggiare come Zero renda l’acqua leggera, tipo Lauretana, e Uno la fa uguale alle acque naturali delle migliori marche come ad esempio la San Benedetto. La location bassanese di Alpes-Inox sarà quindi un punto di riferimento per chi vuole passare all’acqua di casa.

L’evento.  Stasera 20 luglio a partire dalle ore 19.00 Alpes-Inox ha deciso di aprire le porte del suo showroom in via Angarano a Bassano del Grappa per il  Profine Summer Party. Una serata con protagonista l’acqua. Showcooking e  “esperti dell’acqua” faranno conoscere come la qualità dell’elemento più presente in cucina, l’acqua,  sia fondamentale nella riuscita delle prelibatezze culinarie. Inoltre si parlerà di come poter bere dal rubinetto in tutta tranquillità. Verrà affrontata anche la problematica PFAS molto sentita a Vicenza.

Un evento, quindi, proiettato in avanti. Il sodalizio di Alpes-Inox con Profine® é visionario:  il futuro dell’acqua da bere è dire addio al milione di tonnellate di bottiglie in plastica che ancora oggi consumiamo! E allora… un cin cin all’acqua nuova!

Per saperne di più visita la pagina dell’evento su Facebook o vai a questo link.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *